Programma
Nella situazione attuale del mercato risulta fondamentale per le aziende poter contare su risorse preparate nella gestione del recupero crediti.
Il successo del recupero crediti si basa principalmente sulla capacità di gestire con efficacia la relazione con la persona debitrice.
Questo implica capacità di comunicazione persuasiva, uso efficace di telefono ed e-mail e competenze di negoziazione
In particolare, la phone collection (recupero crediti telefonico) è uno strumento economico, relativamente semplice e poco invasivo che permette una gestione ottimale di scadenze ed insoluti.
AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Destinatari
Chiunque in azienda si occupi di gestire il recupero crediti
Docenza: Francesca Carena: Trainer, HR Senior Consultant, esperta di comunicazione e negoziazione
Durata
16.00 ore
Quota di adesione a partecipante:
400,00 € + IVA per le aziende associate a Confindustria Cuneo
500,00 € + IVA
Le disdette dovranno essere comunicate entro 5 giorni lavorativi precedenti la data di inizio corso. Per ogni rinuncia pervenuta oltre il termine indicato verrà fatturato il 50% della quota prevista; la penale non verrà applicata solo se verrà sostituito il nominativo del partecipante sulla stessa edizione del corso.
Date e Sedi di svolgimento
16/02/2023 08.30-17.30 presso Centro Servizi per l'Industria Srl Unipersonale - Via Vittorio Bersezio 9, Cuneo
23/02/2023 08.30-17.30 presso Centro Servizi per l'Industria Srl Unipersonale - Via Vittorio Bersezio 9, Cuneo