Crediti Formativi
CORSO valido anche ai fini della formazione continua prevista dal vigente CCNL per l'industria METALMECCANICA e della installazione di impianti, per un numero di ore pari a quelle effettivamente frequentate
Programma
Le grandi sfide ambientali, sociali e di governance (ESG) sono diventate questioni strategiche per le imprese di tutto il mondo e i nuovi modelli di business hanno come obiettivi principali la sostenibilità e lo sviluppo sostenibile per creare un’economia sempre più competitiva e inclusiva.
Includere i fattori ESG nelle strategie di business non solo è necessario ma diventa anche un fattore chiave di competitività che migliora la reputazione e l’immagine aziendale.
Operativamente, integrare le strategie ESG all’interno dell’impresa consiste nel prendere in considerazione gli aspetti ESG nelle decisioni di business al fine di ridurre il rischio e migliorare le prestazioni a lungo termine.
AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Destinatari
CEO, figure amministrative, responsabili di sostenibilità, analisti
Docenza: Consulente ESGnext, esperto in sostenibilità ed affari legali di impresa
Durata
08.00 ore
Quota di adesione a partecipante:
260,00 € + IVA per le aziende associate a Confindustria Cuneo
350,00 € + IVA
Le disdette dovranno essere comunicate entro 5 giorni lavorativi precedenti la data di inizio corso. Per ogni rinuncia pervenuta oltre il termine indicato verrà fatturato il 50% della quota prevista; la penale non verrà applicata solo se verrà sostituito il nominativo del partecipante sulla stessa edizione del corso.
Date e Sedi di svolgimento
Edizione da programmare.