Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Corso - Edizione da programmare - Cuneo

Front office in azienda: la corretta accoglienza di clienti, visitatori, fornitori

Fornisce le basi per accogliere clienti, fornitori, visitatori curando il servizio e l'immagine aziendale, imparare a strutturare le telefonate con la consapevolezza dell'obiettivo da raggiungere, capire e distinguere le obiezioni e migliorare l'abilità nel gestire contemporaneamente situazioni diverse (telefonate e accoglienza)

Crediti Formativi

CORSO valido anche ai fini della formazione continua prevista dal vigente CCNL per l'industria METALMECCANICA e della installazione di impianti, per un numero di ore pari a quelle effettivamente frequentate

 

Programma

  1. Basi della comunicazione verbale e non verbale
  2. Le principali regole di una buona comunicazione e relazione
  3. Come strutturare una buona accoglienza (visitatori, clienti, fornitori)
  4. Come strutturare le telefonate in-bound e out-bound
  5. La consapevolezza dell’obiettivo: prima e durante la telefonata
  6. Le regole fondamentali per fissare efficacemente un appuntamento.
  7. L’efficacia nel telemarketing (accenni)
  8. Le obiezioni: imparare le varie tipologie di obiezioni e conoscere gli strumenti per gestirle
  9. Galateo dell'accoglienza: gli errori più frequenti e le tecniche per evitarle
  10. Esercitazioni

 

 

AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

 

Destinatari

Tutti coloro che svolgono l'attività di accoglienza in azienda, centralino, front office e back office

Docente: Monica Zillio - Consulente esperto in materia

 

Durata

08.00 ore

 

Quota di adesione a partecipante:

260,00 € + IVA per le aziende associate a Confindustria Cuneo

350,00 € + IVA

La quota di adesione è comprensiva del pranzo. La scelta del menù, che terrà conto di eventuali allergie e intolleranze, verrà effettuata il giorno stesso del corso direttamente dal partecipante

 

Le disdette dovranno essere comunicate entro 5 giorni lavorativi precedenti la data di inizio corso. Per ogni rinuncia pervenuta oltre il termine indicato verrà fatturato il 50% della quota prevista; la penale non verrà applicata solo se verrà sostituito il nominativo del partecipante sulla stessa edizione del corso.

 

Date e Sedi di svolgimento

Edizione da programmare.

 

Per informazioni su questo corso contattaci al numero 0171.455.532 o scrivi a formazione@confindustriacuneo.it

CSI CENTRO SERVIZI PER L’INDUSTRIA S.R.L. - SOCIETA’ UNIPERSONALE
Via Vittorio Bersezio 9 - 12100 Cuneo - Tel. 0171.455.532/572 - Fax 0171 697.544
E-mail: formazione@confindustriacuneo.it - PEC: csi.uic@pecstudio.it
Orario segreteria: da lunedì a venerdì 8,30-12,30 e 14,15-18,00
C.F.e P.IVA 00652770041 - R.E.A. 115068 - Capitale sociale € 248.000,00 interamente versato
TRASPARENZA DELLE EROGAZIONI PUBBLICHE