Crediti Formativi
CORSO valido anche ai fini della formazione continua prevista dal vigente CCNL per l'industria METALMECCANICA e della installazione di impianti, per un numero di ore pari a quelle effettivamente frequentate
Programma
Il corso avrà un approccio interattivo ed esplorativo, con spazio a domande, riflessioni e applicazioni pratiche
AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Destinatari
IImprenditori e Responsabili Marketing, Comunicazione e Social Media, Product Manager e Digital Marketing Manager, Sales Manager, PMI e aziende che desiderano implementare o migliorare la strategia di marketing sui social network
Docenza: RW CONSULTING S.R.L
Durata
08.00 ore
Quota di adesione a partecipante:
290,00 € + IVA per le aziende associate a Confindustria Cuneo
390,00 € + IVA
La quota di adesione è comprensiva del pranzo. La scelta del menù, che terrà conto di eventuali allergie e intolleranze, verrà effettuata il giorno stesso del corso direttamente dal partecipante
Le disdette dovranno essere comunicate entro 5 giorni lavorativi precedenti la data di inizio corso. Per ogni rinuncia pervenuta oltre il termine indicato verrà fatturato il 50% della quota prevista; la penale non verrà applicata solo se verrà sostituito il nominativo del partecipante sulla stessa edizione del corso.
Date e Sedi di svolgimento
Edizione da programmare.