Crediti Formativi
CORSO valido anche ai fini della formazione continua prevista dal vigente CCNL per l'industria METALMECCANICA e della installazione di impianti, per un numero di ore pari a quelle effettivamente frequentate
Programma
Creare una strategia su linkedin ads
Funzionamento piattaforma linkedin ads
Tipologie di Campagne linkedin ads
Audience, budget, pianificazione
Kpis and monitoring
Il corso avrà un approccio interattivo ed esplorativo, con spazio a domande, riflessioni e applicazioni pratiche
AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Destinatari
Imprenditori e Responsabili Marketing, Comunicazione e Social Media, Product Manager e Digital Marketing Manager, Sales Manager, PMI e aziende che desiderano implementare o migliorare la strategia di marketing sui social network
Docenza: RW CONSULTING S.R.L
Requisiti minimi di partecipazione
Rivolto in particolar modo a chi ha frequentato il costo basse Linkedin come strumento di business
Durata
08.00 ore
Quota di adesione a partecipante:
290,00 € + IVA per le aziende associate a Confindustria Cuneo
390,00 € + IVA
La quota di adesione è comprensiva del pranzo. La scelta del menù, che terrà conto di eventuali allergie e intolleranze, verrà effettuata il giorno stesso del corso direttamente dal partecipante
Le disdette dovranno essere comunicate entro 5 giorni lavorativi precedenti la data di inizio corso. Per ogni rinuncia pervenuta oltre il termine indicato verrà fatturato il 50% della quota prevista; la penale non verrà applicata solo se verrà sostituito il nominativo del partecipante sulla stessa edizione del corso.
Date e Sedi di svolgimento
Edizione da programmare.