Crediti Formativi
CORSO valido anche ai fini della formazione continua prevista dal vigente CCNL per l'industria METALMECCANICA e della installazione di impianti, per un numero di ore pari a quelle effettivamente frequentate
Programma
La soddisfazione del cliente è determinata non solamente dalla qualità del prodotto/servizio in sé, ma dalla capacità del fornitore di gestire con efficacia eventuali reclami.
Per questo motivo, è importante che tutte le persone che entrano a contatto con il cliente (commerciali, front-office, customer care, tecnici che forniscono assistenza, etc.) siano in grado di gestire con professionalità ed efficacia la relazione con il cliente.
AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Destinatari
Tutti coloro che, in una azienda, entrano a contatto, a diverso titolo, con il cliente e si trovano a dover gestire reclami: commerciali, front-office, customer care, tecnici che forniscono assistenza, etci
Docenza: Docenza: Francesca Carena: Psicologa del lavoro, HR Senior Consultant, Trainer, esperta di comunicazione e negoziazione
Durata
08.00 ore
Quota di adesione a partecipante:
260,00 € + IVA per le aziende associate a Confindustria Cuneo
350,00 € + IVA
La quota di adesione è comprensiva del pranzo. La scelta del menù, che terrà conto di eventuali allergie e intolleranze, verrà effettuata il giorno stesso del corso direttamente dal partecipante
Le disdette dovranno essere comunicate entro 5 giorni lavorativi precedenti la data di inizio corso. Per ogni rinuncia pervenuta oltre il termine indicato verrà fatturato il 50% della quota prevista; la penale non verrà applicata solo se verrà sostituito il nominativo del partecipante sulla stessa edizione del corso.
Date e Sedi di svolgimento
26/11/2025 08.30-17.30 presso Centro Servizi per l'Industria Srl Unipersonale - Via Vittorio Bersezio 9, Cuneo